The smart Trick of sito vetrina That Nobody is Discussing

L'utilizzo di slider e gallerie immagini, l'integrazione con le mappe Google e la compilazione degli snippet for every il Search engine marketing delle pagine fanno di questo prodotto l'ideale vetrina web for each le piccole imprese.

L'esperienza pluriennale nella creazione di siti World-wide-web professionali ci consente di proporvi prodotti di altissima qualità ma a prezzi contenuti, i nostri siti vetrina hanno un prezzo che parte dai 29 € al mese per 24 mesi senza costi iniziali, inizierete a pagare solo dopo la consegna del sito.

E poi c’è la questione del posizionamento. Infatti, non basta creare un sito vetrina for each vederlo magicamente in prima pagina su Google: la messa on line è solo il primo gradino di una lunga scalinata che (forse) porta alle key posizioni.

Nel Sito Vetrina sono previste 10 ore di teleassistenza in video-conferenza for each aiutarvi a fornire i contenuti adeguati per la messa on the web e personalizzare il sito dopo la nostra consegna. L’assistenza è prevista solo su appuntamento con movie chiamate di one ora for each volta.

Puoi inviarci un messaggio immediato compilando i campi sottostanti oppure puoi contattarci anche via mail

Sentiti libero di richiedere tutte le informazioni di cui necessiti e spiegaci la tua idea di progetto.

Utilizziamo i cookies for every fornirti la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “Accetto”, acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.

Bisogna quindi garantire dei risultati ragionevoli, non la prima posizione, ma la prima pagina si in foundation al spending budget investito ed al livello di concorrenza su quella specifica parola chiave. Dobbiamo stabilire bene la quantificazione del risultato, anche for every non incorrere in aspettative irrealizzabili da parte dei clienti in proporzione del budget dedicato all'attività di posizionamento del sito Internet vetrina sui motori di ricerca.

Il sito vetrina è adatto advertisement aziende e liberi professionisti che vogliono essere presenti sul World wide web in modo semplice ed efficace. Questa modalità dai costi contenuti, ti consente di promuovere la tua attività a livello locale, nazionale ed internazionale.

Naturalmente è possibile modificare i colori, e trasformare un tema pensato for each il gioielliere nel perfetto sito for every un ristorante.

", si presenta il group di lavoro advert esempio con foto e descrizione del ruolo svolto, si racconta brevemente la storia aziendale e il radicamento sul territorio.

Tramite un layout semplice ed essenziale, il crew tecnico preposto saprà rappresentare al meglio l'identità Internet del cliente, sviluppando un sito vetrina sulla foundation di una struttura responsive for each mostrare i siti %Just one su ogni tipo di dispositivo.

Dovrete fornirci le immagini della vostra attività e del vostro lavoro (meglio se advert alta risoluzione o comunque di buona qualità) così da inserire anche queste nelle varie sezioni, se non doveste avere a disposizioni delle immagini allora noi possiamo acquistarle su siti di stock appear Adobe Inventory sito vetrina o su iStock o su Shutterstock e che prevedono una spesa aggiuntiva di 12 € cad. una

Con %A single potrai sottolineare le peculiarità della tua attività in modo da costruirne una buona immagine anche on line, senza bisogno di funzioni o caratteristiche particolari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *